Carta dei Servizi e Customer Satisfaction

Carta dei servizi del DNISC 2021-12-31

Carta dei servizi del DNISC 2021-05-25

 Mansionario

Report Customer Satisfaction 2023

Report Customer Satisfaction 2022

Report Customer Satisfaction 2021

Report Customer Satisfaction 2020

 

UTENTI

INTERNI

ESTERNI

 

Studenti, Dottorandi di Ricerca

Docenti

Assegnisti e borsisti di Ricerca

Personale Tecnico-Amministrativo

Famiglie, futuri studenti

Organi di Governo

Collaboratori

Amministrazione Centrale

Enti Pubblici e Privati

 

Aziende/Imprese/Fornitori

 

Cittadini e Collettività?

   
Indicatori e standard di qualità: Grado di soddisfazione degli utenti.
Segnalazioni: Attraverso l’indirizzo e-mail: direttore.dnisc@unich.it, specificando nell’oggetto della e-mail la dicitura “Reclami nome del servizio”.
Monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti: Tramite un breve questionario somministrato all’utente in situ e raccolto in forma anonima.

 

Indice dei Servizi erogati

  1. GESTIONE ORGANI DI DIPARTIMENTO: CONSIGLIO, GIUNTA, DIRETTORE ( PDF)

1.1    Servizi per informazioni generali, accoglienza e protocollo ( Referente)
1.2    Attività di segreteria agli organi collegiali ( Referente)
1.3    Sportello docenti ( Referente)
1.4    Supporto all’organizzazione di eventi scientifici ( Referente)
1.5    Servizio di supporto all’attività clinico assistenziale ( Referente)

 

  1. GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE ( PDF)

2.1    Supporto per acquisizione beni e servizi per attività di didattica e ricerca ( Referente)
2.2    Supporto all’attività di gestione di missioni e mobilità per ricerca e formazione ( Referente)
2.3    Supporto all’attività di  acquisizione collaborazioni esterne per prestazioni occasionali ( Referente)
2.4    Supporto per la partecipazione di soggetti volontari alle sperimentazioni ( Referente)
2.5    Patrimonio: Gestione beni di inventario e scarico inventariale ( Referente)

 

  1. GESTIONE DELLA RICERCA ( PDF)

3.1    Supporto alla gestione dei progetti nazionali/internazionali ( Referente)
3.2    Convenzioni di ricerca ( Referente)
3.3    Supporto all’attività di ricerca e sperimentazione per studi no profit ( Referente)
3.4    Supporto per la gestione di assegni di ricerca e borse di studio ( Referente)
3.5    Supporto al dottorato ( Referente)

 

  1. GESTIONE OFFERTA FORMATIVA E ATTIVITÀ DIDATTICA ( PDF)

4.1    Orientamento studenti ( Referente)
4.2    Supporto all’attività didattica ( Referente)
4.3    Gestione di borse di studio e assegni per attività di tutorato ( Referente)
4.4    Gestione dei corsi post lauream ( Referente)
4.5    Gestione convenzioni di tirocini formativi e stages ( Referente)

 

  1. GESTIONE TERZA MISSIONE ( PDF)

5.1    Supporto all’attività di ricerca e sperimentazione per studi commissionati da terzi ( Referente)
5.2    Supporto all’attività verso il cittadino e la collettività ( Referente)
5.3    Servizio di consulenze fisiologiche ( Referente)
5.4    Servizio di consulenze neuropsicologiche ( Referente)
5.5    Gestione del portale web del Dipartimento ( Referente)

 

  1. GESTIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE ( PDF)

6.1    Mobilità Erasmus ( Referente)
6.2    Mobilità su convenzioni internazionali ( Referente)
6.3    Supporto per la gestione attività di visiting ( Referente)

 

  1. GESTIONE ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ ( PDF) ( Referente)

 

  1. GESTIONE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO ( PDF) ( Referente)

 

  1. GESTIONE TRASPARENZA, PRIVACY E ANTICORRUZIONE ( PDF) ( Referente)

 

 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram