Open Days 2021

25-04-2021
Descrizione breve:
Iniziative e opportunità di Orientamento

L’emergenza sanitaria non ha sospeso le attività di orientamento dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara che è sempre attenta e vicina agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado. A loro sono diretti i prossimi incontri organizzati su piattaforma Teams Live.

Il primo, dedicato all’area sanitaria è previsto per il 26 aprile. Il 27 sarà la volta dell’area scientifica. Il 28 l’area sociale e, infine, il 29 aprile toccherà all’area umanistica.
Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 15.00 con webinar tematici incentrati su un argomento di estrema attualità quale è il Covid, che sarà declinato sotto diversi aspetti, così da offrire agli studenti l’opportunità di ascoltare e avere un feedback in tempo reale con i docenti dell’Ateneo.

AREA SANITARIA

AREA UMANISTICA