Mauro Gianni Perrucci

Informazioni ufficio

• Telefono:
  • Sede:
    Istituto di Tecnologie Avanzate Biomediche (ITAB)
  • Piano:
  • Stanza
    314

Mauro Gianni Perrucci ha conseguito la Laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di L'Aquila. Successivamente, nel Aprile 2008, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Neuroimaging Funzionale  presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara, con la tesi di dottorato dal titolo: "Acquisizione di dati EEG ed fMRI Simultaneo: Metodi e Applicazioni"

Dal 2008 svolge attività di ricerca prima come post-doc, poi come ricercatore e attualmente come professore associato presso il Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara. La sua principale area di ricerca è il neuroimaging funzionale e l’elettroencefalografia.

Curriculum Vitae Perrucci

Gruppi di Ricerca:

Functional Magnetic Resonance Imaging Unit

RM Fisiologica

Pubblicazioni: Pubblicazioni da Scopus

Profilo ResearchGate

Profilo Linkedin

SPIN-OFF:

Co-foundatore  SerVE s.r.l.

Settore Azienda: IT, PACS (Picture archiving and communication system ), RIS (Radiological Information System), Domotica, Data Visualization, Machine Learning.

Martedi e Mercoledì dalle ore 09:00 alle 11:00