Carta dei Servizi e Customer Satisfaction

Carta dei servizi del DNISC 2021-12-31

Carta dei servizi del DNISC 2021-05-25

 Mansionario

 Report Customer Satisfaction 2024 (new!!!)

Report Customer Satisfaction 2023

Report Customer Satisfaction 2022

Report Customer Satisfaction 2021

Report Customer Satisfaction 2020

 

UTENTI

INTERNI

ESTERNI

 

Studenti, Dottorandi di Ricerca

Docenti

Assegnisti e borsisti di Ricerca

Personale Tecnico-Amministrativo

Famiglie, futuri studenti

Organi di Governo

Collaboratori

Amministrazione Centrale

Enti Pubblici e Privati

 

Aziende/Imprese/Fornitori

 

Cittadini e Collettività?

   
Indicatori e standard di qualità: Grado di soddisfazione degli utenti.
Segnalazioni: Attraverso l’indirizzo e-mail: direttore.dnisc@unich.it, specificando nell’oggetto della e-mail la dicitura “Reclami nome del servizio”.
Monitoraggio del grado di soddisfazione degli utenti: Tramite un breve questionario somministrato all’utente in situ e raccolto in forma anonima.

 

Indice dei Servizi erogati

  1. GESTIONE ORGANI DI DIPARTIMENTO: CONSIGLIO, GIUNTA, DIRETTORE ( PDF)

1.1    Servizi per informazioni generali, accoglienza e protocollo ( Referente)
1.2    Attività di segreteria agli organi collegiali ( Referente)
1.3    Sportello docenti ( Referente)
1.4    Supporto all’organizzazione di eventi scientifici ( Referente)
1.5    Servizio di supporto all’attività clinico assistenziale ( Referente)

 

  1. GESTIONE AMMINISTRATIVO-CONTABILE ( PDF)

2.1    Supporto per acquisizione beni e servizi per attività di didattica e ricerca ( Referente)
2.2    Supporto all’attività di gestione di missioni e mobilità per ricerca e formazione ( Referente)
2.3    Supporto all’attività di  acquisizione collaborazioni esterne per prestazioni occasionali ( Referente)
2.4    Supporto per la partecipazione di soggetti volontari alle sperimentazioni ( Referente)
2.5    Patrimonio: Gestione beni di inventario e scarico inventariale ( Referente)

 

  1. GESTIONE DELLA RICERCA ( PDF)

3.1    Supporto alla gestione dei progetti nazionali/internazionali ( Referente)
3.2    Convenzioni di ricerca ( Referente)
3.3    Supporto all’attività di ricerca e sperimentazione per studi no profit ( Referente)
3.4    Supporto per la gestione di assegni di ricerca e borse di studio ( Referente)
3.5    Supporto al dottorato ( Referente)

 

  1. GESTIONE OFFERTA FORMATIVA E ATTIVITÀ DIDATTICA ( PDF)

4.1    Orientamento studenti ( Referente)
4.2    Supporto all’attività didattica ( Referente)
4.3    Gestione di borse di studio e assegni per attività di tutorato ( Referente)
4.4    Gestione dei corsi post lauream ( Referente)
4.5    Gestione convenzioni di tirocini formativi e stages ( Referente)

 

  1. GESTIONE TERZA MISSIONE ( PDF)

5.1    Supporto all’attività di ricerca e sperimentazione per studi commissionati da terzi ( Referente)
5.2    Supporto all’attività verso il cittadino e la collettività ( Referente)
5.3    Servizio di consulenze fisiologiche ( Referente)
5.4    Servizio di consulenze neuropsicologiche ( Referente)
5.5    Gestione del portale web del Dipartimento ( Referente)

 

  1. GESTIONE INTERNAZIONALIZZAZIONE ( PDF)

6.1    Mobilità Erasmus ( Referente)
6.2    Mobilità su convenzioni internazionali ( Referente)
6.3    Supporto per la gestione attività di visiting ( Referente)

 

  1. GESTIONE ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ ( PDF) ( Referente)

 

  1. GESTIONE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO ( PDF) ( Referente)

 

  1. GESTIONE TRASPARENZA, PRIVACY E ANTICORRUZIONE ( PDF) ( Referente)

 

 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram